Giovedì, Aprile 26, 2018

Calendario Divieti 2018

Prisma Spedizioni Calendario GoogleE' disponibile il Calendario Google di Prisma relativo ai Divieti di Transito 2018 per l'Italia. Abbiamo pubblicato il primo calendario Google nel 2015. Passati 3 anni, rinfreschiamoci un pò la memoria su come funziona...

Negli ultimi anni abbiamo prodotto una serie di documenti utili alle aziende tra cui il documento sugli incoterms, uno sulle specifiche containers e un altro ancora sugli stati appartenenti alla comunità europea.  Tutti i file sono in formato PDF e scaricabili gratuitamente dalla nostra pagina dei download.

A gennaio 2015 abbiamo deciso di pubblicare un calendario Google contenente tutte le date e gli orari di fermo dei mezzi sul territorio Italiano. Giunto alla 4° edizione, vogliamo ricordarti i benefici e le funzioni del calendario che puoi visualizzare QUI.

Il calendario è pubblico quindi, chiunque può visualizzarlo. Inoltre, chiunque possieda un account Google (o semplicemente un indirizzo di posta Gmail), potrà aggiungere questo calendario a quelli già presenti nel suo account.

Vediamolo ora in dettaglio

Ogni evento riporta la scritta "Divieto di Transito". Cliccando su ciascuno di essi, sarà possibile osservare l'orario esatto del fermo ed eventuali note.

prisma calendario divieti evento

Come aggiungere il Calendario Google di Prisma al proprio account Google

Aggiungere il calendario è semplicissimo! Basta cliccare sull'icona in basso a destra nel calendario stesso.

Calendario Divieti Prisma Spedizioni

Se già sei loggato nel tuo account Google (o Gmail), verrai reindirizzato direttamente all'app "Calendari di Google" e ti verrà chiesto di aggiungere il calendario.

prisma aggiungi calendario google

Clicca su aggiungi e lo troverai nella sezione "Altri Calendari".
In caso tu non sia loggato, tieni a portata di mano login e password. Ti serviranno per completare la transazione.

E ora sta a te! Iscriviti al Calendario Google di Prisma ed inizia a visualizzare tutti i divieti di transito. E' un servizio Gratuito! Condividilo inoltre con altre aziende per mettere anche loro in condizione di poterne usufruire!

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato