Giovedì, Aprile 26, 2018

Benvenuto Sandro Tarquini!

sandro taqruini prisma spedizioniNel mese di Ottobre 2017 c'è stata un'importante novità nel dipartimento commerciale di Prisma Spedizioni di Civitanova Marche. Dopo una lunga trattativa abbiamo l'onore di poter presentare a tutti i nostri seguaci, clienti e corrispondenti, MR. Sandro Tarquini!


Non è semplice riassumere in poche righe la carriera di Sandro...

Correva l'anno 1981, quando il giovane Tarquini si prestava alle prime esperienze nel settore dei trasporti. È presso l'azienda Traitorr di Civitanova Marche, allora in attività da soli da pochi mesi, che Sandro ha dato il via alla sua carriera come addetto del reparto operativo.

...eravamo solo due persone. I primi camion in export erano diretti in Francia - Grenoble poi ci siamo allargati in Germania e tutte le altre maggiori destinazioni in Europa...

racconta Sandro durante una delle nostre chiacchierate. 

Durante l'esperienza Traitorr, dopo otto anni nel settore Operativo, Sandro passa al reparto Commerciale. Tra le tante soddisfazioni personali e aziendali, nel 2009, in compagnia di altri tre soci, Sandro fonda una nuova società di trasporti, la Traitorr Forwarding. Sotto la sua direzione commerciale, l'azienda resta in attività fino alla fine del 2012.

Agli inizi del 2013 viene assoldato come commerciale da uno dei più grandi colossi nel mondo delle spedizioni e logistica, la Fercam Spa. Dopo un quinquennio scarso in Fercam, da pochi giorni Sandro Tarquini è il benvenuto in Prisma Spedizioni con il ruolo di Sales Manager. 

Se stai leggendo questo articolo e vuoi fare un saluto a Sandro, puoi farlo lasciando il tuo commento infondo a questa pagina.

Benvenuto Sandro da tutto lo staff di Prisma Spedizioni.

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato