Venerdì, Ottobre 18, 2019

Notice: Trying to get property of non-object in /home/prismaspedizioni/public_html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1686

Last Minute di Prisma: ecco cosa sono e come funzionano!

prisma last minuteQualche giorno fa abbiamo attivato un nuovo servizio definito "Last Minute di Prisma". Visto il successo del primo lancio e viste le domande che ci sono state poste dai nostri clienti più fedeli, abbiamo deciso di scrivere questo blogpost per chiarirne gli aspetti fondamentali e dare una risposta alle domande più frequenti.

Il Last Minute di Prisma sarà effettuato ogni Venerdi a partire da venerdì 9 Ottobre 2015 ed interessa solo le spedizioni internazionali via terra verso specifiche destinazioni europee. Il venerdì è in generale la giornata di carico più intensa ma anche quella dove ci sono più mezzi a disposizione. Nonostante l'alto numero di spedizioni che gestiamo, alcuni camion con destinazioni diverse, potrebbero partrire con un po di spazio libero. Quando tale situazione si presenta, dall'ufficio marketing di Prisma Spedizioni vengono inoltrate ai clienti e agli iscritti alla nostra newsletter, delle segnalazioni via email che offrono una visione istantanea delle disponibilità di carico e la possibilità di prenotare il posto disponibile istantaneamente via telefono.

L'invio delle segnalazioni avverrà nei giorni di mercoledì pomeriggio e/o giovedì pomeriggio. Nel secondo avviso sarà presente un link ad una pagina dedicata al Last Minute dove potrai trovare tutte le informazioni dettagliate e, se interessato, il numero da chiamare per prenotare la tua spedizione.

Per quei clienti che già sono coperti da accordi personalizzati riguardanti le partenze del venerdì e che con buona probabilità gia hanno preso accordi per il carico merci del venerdì, possono anche ritenere nulle le segnalazioni.

La Prisma è in continua evoluzione e attraverso queste attività di email marketing non vogliamo in alcun modo affollare la tua casella di posta elettronica con comunicazioni che non ti interessano. Se quindi sei tra i nostri clienti abituali e non vuoi più ricevere comunicazioni relative ai Last Minute di Prisma, contatta il nostro ufficio martketing scrivendo a fabio@prismaspedizioni.it. Il tuo indirizzo email sarà immediatamente eliminato dalla lista contatti relativa ai last minute.

Se ti piace questo servizio o se vuoi comunicarne ad altre aziende l'esistenza, condividi questo post attraverso i tuoi canali sociali. Se invece hai ulteriori domande puoi commentare qui sotto e stabilire un dialogo direttamente con l'azienda.

Grazie e al prossimo Last Minute!

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato