Lunedì, Luglio 15, 2019

Notice: Trying to get property of non-object in /home/prismaspedizioni/public_html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1686

Inaugurazione Nuovo Ufficio Nazionale

 

luigi tidei

Prisma Spedizioni inaugura il nuovo ufficio Nazionale, ufficio dinamico e ricco di soluziuoni che abbracciano anche gli aspetti logistici e marketing del'azienda. Con a capo la consolidata figura  professionale di Luigi Tidei (foto a sinistra), lo staff del nuovo ufficio è composto anche da Nicholas Canaletti (già responsabile del reparto logistico) e di Fabio Sanges (reparto marketing).

Attraverso la realizzazione del nuovo repoarto Nazionale, la Prisma Spedizioni si prefige non solo l'obiettivo di ampliare il portafoglio clienti, ma sopratutto di ottimizzare la già alta qualità del servizio per offrire nuove opportunità sia in termini di gestione merci che di spedizioni espresse sul territorio nazionle ed internazionale. Con l'integrazione di Sanges all'interno dello staff, l'azienda putenrà inoltre a nuove politiche di marketing che vedono il web come protagonista della divulgazione del Brand Prisma.

La pluriennale esperienza della Prisma nel settore dei trasporti internazionali via terra, mare ed aerea, giunge ora a completamento di tutti quei servizi relativi alla logistica e spedizioni espresse/standard nazionali. Anche in questo caso, la creazione del nuovo reparto nazionale arriva dopo un periodo di circa 36 mesi durante il quale l'azienda si è confrontata ed ha offerto servizi ai più importanti Brand del settore calzaturiero Marchigiano: Manas, Alberto Fermani, Loriblu, sono solo alcuni dei nomi che si sono affidati all'esperienza di Prisma per il deposito e la spedizione delle loro merce.

Il nuovo ufficio è in grado di offrire condizioni estremamente personalizzate in base alle esigenze del cliente:

  • logistica al collo
  • logistica al pezzo
  • spedizioni nazionali ed internazionali standard ed espresse
  • Servizi di ritiro
  • Servizi di bollettazione ed etichettatura
  • Gestione INTRASTAT
  • Servizi dedicati

Se vui migliorare l'efficenza del transito delle tue merci, alleggerire la tua azienda da problematiche legate alla gesione del magazzino, dei documenti, dell'etichettatura, non esitare a contattarci attraverso questo modulo. Il nostro personale specializzato ti ricontatterà senza impegno per valutare insieme la tua situazione e pensare alla miglior soluzione per la tua azienda.

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato